Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti pista <100? (Alpinestar GP Pro?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guanti pista <100? (Alpinestar GP Pro?)

dopo aver patito il freddo con i guanti Giudici ormai aperti dall'usura, e anche un p? rovinati da una caduta un anno fa.. mi appresto a prendere il mio terzo paio di guanti

l'anno prossimo vorrei andare in pista, sicch? sono disposto a sacrificare parte del comfort stradale per una maggiore sicurezza e feeling.

cercando qua e l? ho trovato questi guanti della Alpinestar in offerta

Explore Alpinestars®' road motorbike clothing, where style meets protection. Discover high-quality moto apparel, such as jackets, helmets, gloves, footwear, and pants; all designed to enhance your road adventures with both functionality and flair.

qualcuno li conosce? pregi? difetti?

un secondo consiglio. la tuta mi ? sempre andata un filo lunga sui polsi, roba di 1/ 1,5 cm. secondo voi vale la pena portarla da un sarto che lavora la pelle per accorciarla?

grazie a tutti, i suggerimenti anche per altri modelli sono molto ben accetti!

indice e medio a V,
    Leonardo.

• Font Size
    belli, l unica cosa sono le dita legate insieme che non mi piacciono molto

Comment

• Font Size
      livello rifiniture ottimo cos&#236; come la calzabilit&#224; e la sensibilit&#224; alla leva...provati personalmente.
      completi anche come protezioni..sono meno impegnativi dei top gamma e comodi anche se usati per lunghi giri a livello strada (collaudati con giro di 500 km in dolomiti!)

Comment

• Font Size
        i GP-PRO costano sopra le 100 euro (120-130 circa se non ricordo male)...a 100 euro (+ o -) trovi i GP-PLUS...viene meno la protezione in resinato a livello di polso

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          Io, prima di avere i miei attuali On Brain in kanguro con le ultime due dita collegate da una striscia di pelle, ho sempre nastrato insieme anulare e mignolo. Non servir? ma separate il mignolo in una scivolata pare salti via che ? un piacere (frattura non distacco ovviamente). Anche i pallavolisti collegano le dita, certo non le stesse, per avere meno problemi di fratture. Pare che la maggior parte dei professionisti abbia dei mignoli da paura e che questo accorgimento, almeno un p?, abbia migliorato le cose...

Comment

• Font Size
            io sempre alphinestar e sempre ottimi guanti testati sfortunatamente e hanno retto benissimo... io nn ho preso quelli foto ma la versino con il polso in pelle

Comment

• Font Size
              io li ho trovati parecchio scomodi sulle nocche quindi ho preso il modello superiore con le protezioni in carbonio ma credo sia molto un problema soggettivo: forma della mano ecc
              comunque ottimi i guanti alpinestar

per la tuta secondo me vale la pena farla sistemare: tutti i miei giubbini e tute li porto da nuovi, appena presi, a dargli una sistemata per renderli confortevoli al 100%: pochi euro per rendere tutto perfetto

Comment

• Font Size
                io ho il modello precedente e il mio socio questo modello
                sono fenomenali
                belli, comodi e resistenti

dove li hai trovati a quel prezzo?
                mandami in pm il nome che li prendo anche io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teosanvi View Post
                  Io ho proprio questo modello e dello stesso colore.
                  Per la cucitura delle dita, b? io la taglio
                  Aim? freno diversamente da tutti i piloti

Comment

• Font Size
                    Io ho i GP Plus, ottimi e nessun problema con la cucitura che tiene insieme le dita..... ma quella al massimo si taglia se non ci si trova!

Comment

• Font Size
                      Anch'io li ho presi sono ottimi ma dubito fortemente che li trovi a meno di 100€ in negozio mediamente si trovano sui 160/170 €...

Comment

• Font Size
                        molto resssing.......

Comment

• Font Size
                          Occhio che se hai visto l'offerta a 95€ su "www.fc-moto.de" sono il modello vecchio di 3/4 anni fa i nuovi gp pro li trovi alla pagina 2 e costano quasi 170€

Comment

• Font Size
                            Sono i guanti che usa anche un certo Ben Spies
                            Gli hanno pure chiesto:

Come ti trovi con questi guanti Ben?

e lui: Ben

Sanchini Style

Comment

• Font Size
                              veramente SPEIS usa GP-TECH...sono simili a vedersi.

comunque hai ragione...anche a me risulta che ha detto che si trova BEN

Comment

X
                              Working...
                              X